Invio articoli

PREPARAZIONE DEGLI ARTICOLI - scadenza per l'invio: 24 maggio 2019

A seguito della notifica di accettazione dell'abstract inviato al Simposio, tutti gli autori (compresi gli autori di articoli inseriti nella sessione poster) dovranno far pervenire alla Segreteria del Simposio:

  • un articolo completo, redatto secondo il modello disponibile
  • un breve Curriculum Vitae dell’autore che presenterà il lavoro al Simposio (non più di 1000 caratteri)
  • una copia firmata del modulo per l’assegnazione del Copyright


Tutti i materiali richiesti dovranno essere inviati utilizzando l’apposito form di invio lavori.

Si prega di notare che gli articoli dovranno essere inviati in formato Word, non PDF, in quanto verranno sottoposti ad un processo di editing prima della pubblicazione negli atti del Simposio. I paper dovranno rispecchiare i contenuti illustrati nell’abstract inizialmente sottomesso. Non c'è un limite di lunghezza. Si prega di utilizzare un inglese corretto, se necessario si consiglia di far revisionare il paper da un madrelingua con esperienza nel campo.
I lavori che non dovessero rispettare tali criteri potranno essere esclusi dal Simposio.

La Segreteria Organizzativa invierà un'email di notifica della ricezione di tutti i lavori inviati. Gli autori che non riceveranno l'email di notifica sono pregati di contattare la Segreteria Organizzativa in modo da accertare l’avvenuta ricezione dei documenti.

Si prega di evitare di inviare il proprio articolo due volte. Qualora fosse necessario apportare delle modifiche, si prega di contattare direttamente la Segreteria Organizzativa all’indirizzo papers@sardiniasymposium.it