Siamo lieti di annunciare l'apertura ufficiale per l'invio di proposte per l'organizzazione di workshop tematici da includere nel programma del Simposio.
I workshop, alcuni dei quali organizzati in collaborazione con i Task Group IWWG, hanno da sempre un ruolo chiave nell'organizzazione dei Simposia Sardinia, dando vita a un forum di discussione in cui i progetti e le ricerche presentate durante le tradizionali sessioni orali possono essere esaminati in modo più approfondito e in cui vengono affrontati i temi più caldi nel campo della gestione dei rifiuti.
In tale contesto di dibattito critico internazionale, i workshop sono rivolti principalmente a esperti del settore e guidati da una serie di letture introduttive che hanno lo scopo di aprire la discussione tra i partecipanti.
Le proposte possono focalizzarsi su temi attuali e in continua evoluzione riguardanti la gestione dei rifiuti, oltre che su progetti di ricerca in corso, innovazione scientifica e tecnologica del settore, argomenti controversi e questioni di interesse generale.
COME INVIARE LA PROPRIA PROPOSTA
Le proposte di workshop dovranno essere preparate utilizzando il modello scaricabile e inviate alla Segreteria Organizzativa all'indirizzo papers@sardiniasymposium.it entro il 19 Febbraio. La proposta dovrà presentare le seguenti informazioni: