La partecipazione al Simposio comporta il versamento di una quota d'iscrizione, secondo lo schema sotto riportato. I membri IWWG hanno diritto ad uno sconto pari al 10% sulla quota di registrazione intera (non cumulabile con ulteriori sconti).
INTERA CONFERENZA (5 GIORNI) | ≈30% sulla quota intera In presenza (fino al 5/2/2021) |
Early bird In presenza (fino al 31/5/2021) |
Quota intera In presenza (dal 1/6/2021) |
Partecipazione online* |
|
Quota standard 1: | € 990 € 690 | € 890 | € 990 | € 690 | |
Paesi in via di sviluppo (medio-basso reddito) 1 : | € 690 € 490 | € 650 | € 690 | € 490 | |
Paesi in via di sviluppo (basso reddito) 1 : | € 350 € 250 | € 300 | € 350 | € 250 | |
Studenti 2 : | € 690 € 490 | € 590 | € 690 | € 490 | |
Membri Comitato Scientifico: | € 850 € 595 | € 790 | € 850 | € 600 | |
Enti pubblici 3 : |
€ 550 € 390 |
€ 490 |
€ 550 |
€ 290 |
IVA 22% ESCLUSA
(1) I partecipanti sono pregati di verificare la classificazione del loro Paese nella lista della World Bank
(2) Studenti universitari o di corsi di Dottorato previo invio dell’opportuna documentazione
(3) Comuni, Province, Regioni, ARPA. Questa quota non si applica alle Università.
La quota d'iscrizione in presenza include: partecipazione a tutte le sessioni del Simposio (orali e poster), participazione agli active labs, atti del convegno in versione digitale e materiale congressuale, coffee break, accesso all'area espositiva, business meeting, eventi sociali serali, serata di gala di chiusura, accesso online on-demand a tutti i contenuti dopo l'evento.
*La quota di partecipazione online include: accesso online a tutte le sessioni del Simposio (orali e poster), atti del convegno in versione digitale, accesso online all'esposizione commerciale, networking, accesso online on-demand a tutti i contenuti dopo l'evento.
REGISTRATI ORA COMPILANDO IL FORM >
PASS GIORNALIERI
In presenza | Online | |
Pass mezza giornata | - | € 150 |
Pass 1 giorno | € 350 | € 250 |
Pass 2 giorni | € 600 | € 400 |
IVA 22% ESCLUSA |
Il pass in presenza include: accesso alle sessioni del giorni selezionato (inclusi eventuali active labs), coffee break, eventi sociali della giornata, accesso all'area espositiva, networking, accesso online on-demand ai contenuti del giorno selezionato dopo l'evento. Atti del convegno e serata di gala non inclusi.
Il pass online include: accesso online alle sessioni del giorni selezionato, accesso online all'esposizione commerciale, networking, accesso online on-demand ai contenuti del giorno selezionato dopo l'evento. Atti del convegno non inclusi.
I participanti interessati ai pass giornalieri sono pregati di contattare la Segreteria Organizzativa all'indirizzo info@sardiniasymposium.it
In conformità alla legge italiana la quota di iscrizione per tutti i partecipanti è soggetta a IVA nella misura del 22%.
ESENZIONE IVA
Il pagamento delle quote d’iscrizione in regime di esenzione IVA è consentito, come previsto della Legge 537/93 art.14 co.10, solo ed esclusivamente agli enti pubblici, per la partecipazione del proprio personale in carica, finalizzata all’aggiornamento e riqualificazione professionale; ai sensi dell’art. 10 del DPR 633/72.
REGISTRAZIONI DI GRUPPO
Per gruppi di partecipanti provenienti dallo stesso Ente o istituzione sono previsti degli sconti secondo lo schema seguente:
3-4 partecipanti -10% |
5-7 partecipanti -15% |
8-10 partecipanti -20% |
Gli sconti per gruppi di partecipanti non sono cumulalabili con altre riduzioni.
Per le registrazioni di gruppo si prega di contattare la Segreteria Organizzativa all'indirizzo info@sardiniasymposium.it
MODALITA' DI PAGAMENTO
Il pagamento delle quote di iscrizione potrà essere effettuato:
Si prega di assicurarsi che i pagamenti effettuati tramite bonifico bancario siano al netto delle commissioni bancarie. Si prega inoltre di indicare nella causale "SARDINIA 2021" e di assicurasi che il nome della persona che con il bonifico intende iscriversi al Simposio sia indicato chiaramente.
POLITICA DI CANCELLAZIONE E RIMBORSO
Garantiamo che il Simposio NON sarà cancellato in nessun caso. Qualora le condizioni relative alla pandemia da Covid-19 ad Ottobre non dovessero consentire lo svolgimento di eventi in presenza, il Simposio si terrà interamente online e i partecipanti che hanno già pagato la propria quota di registrazione riceveranno un rimborso pari alla differenza tra la quota in presenza e online.
Relatori
Le quote di iscrizione non potranno essere rimborsate in nessun caso. Se il relatore non potrà presentare il paper al Simposio, potrà comunque nominare un sostituto dandone comunicazione preventiva alla Segreteria Organizzativa. Qualora il relatore non potesse partecipare in presenza, potrà comunque presentare il lavoro tramite piattaforma virtuale.
Partecipanti
Eurowaste Srl rimborserà la quota di iscrizione versata solo a seguito di richiesta scritta e secondo le modalità di seguito indicate: