GEOS Environment

La Geos Environment nasce nel 1987 dall’idea dei suoi soci fondatori di fornire sul mercato un prodotto integrato nel settore dell’ingegneria per la soluzione delle problematiche connesse all’ecologia ed alla tutela dell’ambiente. E più in particolare, nell’ambito del trattamento degli scarti industriali ai fini del loro successivo recupero e reimmissione sul mercato o dello smaltimento degli stessi, della bonifica dei siti inquinati, e nei servizi di gestione delle acque reflue.

Successivamente, a seguito delle sempre più pressanti richieste di mercato, tali attività di ingegneria e consulenza, sono confluite in una più ampia organizzazione aziendale che ha visto la Geos Environment divenire una vera e propria impresa operante nel settore della tutela ambientale e del recupero/produzione di energia da fonte alternativa.

La Geos Environment è dotata di uno staff di tecnici numerosi ed altamente qualificati, la cui esperienza, frutto di anni di lavoro e di una continua formazione, consente di offrire i propri servizi a imprese, industrie, comunità e pubbliche amministrazioni. Lo stesso, all’occorrenza, è supportato da altri professionisti e ricercatori specializzati al fine di offrire competenze specifiche nel campo delle scienze ambientali ed in particolare dell’ingegneria, della chimica, della geologia, della biologia, dell’agronomia, della sanità e dell’architettura del paesaggio.

Sede legale:
Piazza Sannazaro, 71
80122 Napoli
Sede operativa:
Zona industriale 
81050 Pastorano (CE)
Tel. 0823.872028
Fax 0823.883214
Email: info@geosgroup.it
Sito web: www.geosgroup.it