#

Programma sociale

Gli eventi collaterali hanno sempre svolto un ruolo importante nell’organizzazione dei Sardinia Symposia, poiché danno la possibilità a tutti i partecipanti di godere della compagnia di colleghi e amici e di rilassarsi dopo la partecipazione alle sessioni della giornata.

Di seguito il programma degli eventi sociali organizzati per l’edizione 2017:

  • Cocktail di benvenuto

    Domenica 1 Ottobre, ore 19.00 

     
    Per iniziare il Simposio con il piede giusto non c’é niente di meglio di un cocktail di benvenuto da sorseggiare insieme a nuovi colleghi e vecchi amici nella rilassante cornice delle piscine Oasis.

  • White Party sulla spiaggia

    Lunedì 2 Ottobre, ore 21.00 

    La spiaggia del Forte Village è una meraviglia della natura, pura poesia degli elementi. Una lingua di sabbia bianca ritagliata in uno degli angoli più suggestivi della Sardegna, tra Pula e Capo Spartivento, sdraiata ai piedi dei monti, al riparo dal mondo. Stregata dalla sua bellezza, la rivista Forbes l’ha eletta come una delle 25 spiagge più affascinanti del mondo.Unisciti a noi per una serata all'insegna del divertimento, con cocktail e musica dal vivo.


    >> Dresscode: si richiede abito bianco <<

  • Cena sarda

    Martedì 3 Ottobre, ore 21.00

    Una varietà di piatti tipici sardi accompagnati da vini locali verrà servita in un ristorante tradizionale, nelle vicinanze del Forte Village. La cena sarà accompagnata da un sottofondo musicale. Il trasporto in autobus sarà organizzato dalla Segreteria Organizzativa del Simposio. I delegati che desiderano partecipare sono pregati di comprare i biglietti al prezzo di 60 euro a persona (posti limitati). Coloro che alloggiano al Forte Village, e che hanno quindi inclusa la cena nella mezza pensione, possono richiedere al Forte Village di convertirla con un pranzo.

  • Torneo internazionale di calcetto

    Mercoledì 4 ottobre, Ore 21.00

    Non perdere il tradizionale torneo di calcio a 6 presso i campi professionali illuminati del Forte Village. Al banco di registrazione verrà esposto un poster su cui i giocatori interessati potranno iscriversi; le squadre saranno poi formate scegliendo a caso tra i giocatori interessati.
    Dopo il torneo per i partecipanti sarà servita una cena a buffet presso l’Hotel Castello.

  • Tributo ai Beatles

    Giovedì 5 Ottobre, ore 22.00 

    Recati nella piazza principale del Forte Village, Piazza Maria Luigia, e partecipa ad una serata musicale animata da "I Vaghi", la tribute band dei Beatles.

  • Cena di Gala

    Venerdì 6 ottobre, ore 21.00

    Come da tradizione, per celebrare la chiusura della settimana del convegno, tutti i partecipanti saranno invitati a una cena formale nell’elegante Sala Bianca del Forte Village, accanto alla piscina Oasis. L’ingresso alla cena è su invito – gli inviti devono essere ritirati presso la Segreteria a partire da Mercoledì 4 ottobre. Per i partecipanti al Simposio, il costo della cena di gala è compreso nella quota di iscrizione. I biglietti per i non partecipanti, invece, possono essere acquistati presso la Segreteria. Durante la cena di gala sarà consegnato il premio "Life for Waste" e sarà dato il riconoscimento di miglior articolo nelle diverse categorie. Inoltre alla Cena di Gala sarà proclamato il fotografo vincitore di "WASTE TO PHOTO – the Sardinia Photography Competition".